Bisignano, contrasto allo spaccio: un arresto ed una segnalazione

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Controlli mirati da parte dei Carabinieri di Rende hanno portato ad un arresto e ad una segnalazione per droga a Bisignano. Questo il frutto di una più ampia campagna volta al contrasto e prevenzione contro lo spaccio di stupefacenti.

A finire in manette un trentacinquenne del posto, scoperto grazie all’ausilio del Nucelo Cinofili di Vibo Valentia. Nel corso di una perquisizione domiciliare, il fiuto infallibile del pastore tedesco Collins si è rivolto verso un cesto di biancheria sporca: all’interno, è stato rinvenuto un sacchetto contenente circa 130 grammi di marijuana, pronta ad essere divisa e venduta per un guadagno di circa 1.500 euro, assieme ad un bilancino di precisione e delle bustine di plastica. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Discorso differente invece quello avvenuto nei confronti di un ventiquattrenne del posto, che fermato per un controllo è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana: per lui è scattata la segnalazione per uso personale alla Prefettura.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.