Vibo, petardo scoppia in mano a un 17enne. Ferito gravemente

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Uno studente di 17 anni, che era in piazza Municipio a Vibo Valentia, è rimasto gravemente ferito a causa dello scoppio in mano di un grosso petardo.

Il ragazzo è stato soccorso e portato all’ospedale del capoluogo napitino dove i sanitari sono a lavoro per salvare la parte della mano interessata.

La piazza era affollata per la presenza di centinaia di altri studenti dei quattro istituti scolastici che si trovano nella zona.

Etichette: ferimento
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.