Spaccio ai “300 alloggi”. Scarica l’eroina nel water, i militari la recuperano: finisce in carcere

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Sono stati dei movimenti frequenti nei pressi dell’abitazione di un 54 enne crotonese, N.V. le sue iniziali, ad insospettire i carabinieri della compagnia cittadina che hanno deciso di vederci chiaro eseguendo una perquisizione nell’appartamento.

Con non poche difficoltà, dovute alla presenza di una cancellata metallica che era a protezione della porta d’ingresso e che ne ostacolava l’accesso, i miliari sono comunque riusciti ad entrare, sorprendendo l’uomo mentre cercava di far sparire un sacchetto di plastica gettandolo nel water.

Nonostante il maldestro tentativo del 54enne, i carabinieri hanno recuperato il “pacchetto” direttamente dal pozzetto di scarico fognario situato all’esterno della palazzina popolare, in corrispondenza del bagno dell’abitazione, scoprendo che conteneva circa 18 grammi di eroina, suddivisa in più di 30 dosi pronte per la vendita.

Per l’uomo è quindi scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e nello stesso giorno è stato associato presso la Casa Circondariale di Crotone.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.