Automobilismo. Slalom Curinghese, tutto pronto per prova del campionato italiano

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Proseguono i preparativi per la decima edizione dello Slalom Curinghese, in programma nel primo weekend di settembre. La gara, nona prova del Campionato Italiano Slalom, è un appuntamento cruciale per i tanti protagonisti in lotta per il titolo. L’evento, organizzato dalla LameziaMotorsport e dall’Amministrazione Comunale, vedrà i concorrenti darsi battaglia sulla Strada Provinciale 114 che collega Acconia a Curinga.

La conferenza di presentazione

Per presentare ufficialmente la manifestazione, domani, giovedì 4 settembre, alle 1, si terrà una conferenza stampa nella Sala Consiliare del Comune di Curinga.

Saranno presenti il sindaco Elia Carmelo Pallaria, gli assessori e i dirigenti della LameziaMotorsport. Prevista anche la presenza di Domenico Gareri, presidente dell’Automobile Club di Catanzaro. L’intero territorio curinghese si è mobilitato per rendere il soggiorno dei partecipanti e dei visitatori il più gradevole possibile.

Le info per la partecipazione

Il termine ultimo per inviare le iscrizioni è fissato per oggi, mercoledì 3 settembre alle 12. Le verifiche tecnico-sportive si svolgeranno sabato 6 settembre, dalle 15 alle 19, presso la Sicma nella zona industriale di Acconia di Curinga.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.