Bambino lo prega e Calafiori gli regala la maglia, il gesto dopo Turchia-Italia

00:00 00:00

(Adnkronos) –
Riccardo Calafiori cuore d’oro dopo Turchia-Italia. Il difensore azzurro non è sceso in campo nella vittoria della Nazionale di Mancini contro quella di Montella, battuta 4-1 a Bursa nella seconda giornata di Nations League, ma era comunque tra i protagonisti più attesi dal pubblico di casa. 

Calafiori è stato infatti protagonista di un siparietto con un bambino, che ha invaso il terreno di gioco solo per chiedergli la maglietta. Il video, diventato rapidamente virale su X, mostra il piccolo tifoso raggiungere il difensore dell’Arsenal e pregarlo con le mani giunte di regalargli la sua maglia. 

Un desiderio realizzato da Calafiori, che si è tolto la maglietta e gliel’ha regalata, ricevendo, come ringraziamento, l’abbraccio del bambino, prima che fosse portato via dagli addetti alla sicurezza dello stadio. 

 

—

sport

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.