Tir in panne sulla A2. Autostrada chiusa tra Cosenza Sud e Rogliano

in Infrastruttureprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Sulla Autostrada A2 del Mediterraneo è chiuso provvisoriamente il tratto al km 267,000 in direzione sud, tra gli svincoli di Cosenza Sud e Rogliano, a causa di un mezzo pesante in avaria. Per i veicoli di lunga percorrenza diretti a sud, l’uscita consigliata è allo svincolo di Cosenza Nord con prosecuzione sulla Statale 107 Silana Crotonese e sulla Statale 18 Tirrena Inferiore, con rientro in autostrada allo svincolo di Falerna.

Sul posto è presente il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.