Harry e Meghan valutano di tornare a vivere in Gran Bretagna

00:00 00:00

(Adnkronos) –
A quasi sette anni dalla loro partenza dalla Gran Bretagna, il principe Harry e Meghan Markle starebbero valutando la possibilità di tornare a vivere nel Regno Unito, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Il duca e la duchessa di Sussex hanno visitato la Gran Bretagna la scorsa settimana con i figli Archie e Lilibet, segnando la loro prima visita di famiglia nel Paese dopo anni. Durante il viaggio, hanno anche incontrato Re Carlo e la Regina Camilla. L’incontro si è svolto nella più assoluta riservatezza e non sono state diffuse fotografie o altra documentazione. Secondo quanto riportato, il palazzo aveva subordinato la visita alla condizione che nessun dettaglio venisse divulgato ai media, e Harry e Meghan hanno rispettato l’accordo.  

“I bambini erano entusiasti del viaggio e Harry non li avrebbe certo delusi”, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia, aggiungendo che Carlo è in contatto regolare con i nipoti. “Si videochiamano di continuo, ma erano davvero emozionati di poterlo finalmente incontrare”, ha aggiunto la fonte. “Era la loro prima vera occasione per conoscerlo”. Secondo quanto riportato, la visita è andata così bene che Harry e Meghan starebbero prendendo in considerazione una decisione sorprendente: tornare a vivere in Gran Bretagna. Una delle ragioni è la diagnosi di cancro di Carlo, che permetterebbe a Harry e alla sua famiglia di stargli più vicini. Un’altra è la presunta difficoltà della coppia ad ambientarsi completamente a Los Angeles e a sentirsi a casa negli Stati Uniti. 

Una fonte vicina a Harry ha dichiarato: “Ha iniziato a sentirsi un po’ indesiderato in America. Si rende conto che forse il ‘sogno americano’ non è tutto ciò che prometteva”. La fonte ha affermato che Meghan condivide i sentimenti del marito. “Ho sentito dire che è molto favorevole a ricostruire il rapporto con la parte britannica della famiglia di Harry. E il cuore di Harry è sempre stato, e rimane, in Gran Bretagna. Non è un segreto che siano andati negli Stati Uniti per tentare la fortuna e cercare di trarre profitto dalla sua fama e dal suo status reale. Hanno ottenuto successi significativi, come l’accordo da 100 milioni di dollari con Netflix. Ma il sogno americano si sta raffreddando e Meghan si sente anche isolata. Sta cercando di portare avanti nuove idee e progetti, ma non è facile. Forse ora è passata abbastanza acqua sotto i ponti da permettere loro di tornare”. 

—

internazionale/royalfamilynews

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.