Incidente stradale a Petilia, due ragazzi coinvolti: uno è morto

Crotone Cronaca

Due ragazzi, un 17enne e un 16enne, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Petilia Policastro. L’incidente, sul quale stanno indagando le forze dell’ordine, si è verificato in località Marrata lungo la strada in discesa.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che i due giovani si siano scontrati con le proprie moto. Gravi le condizioni dei due ragazzi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Il velivolo partito dal campo sportivo di Foresta ha trasportato i feriti a Catanzaro.

18:10 l È morto per le gravi condizioni G.G., il 16enne coinvolto nell'incidente stradale a Petilia Policastro. L'altro giovane è stato invece trasferito in elisoccorso all'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro ma secondo i sanitari le sue condizioni non sarebbero gravi.

18:45 | Da quanto si è appreso i due 16enni viaggiavano su due moto da cross. Nello scontro tra le due motociclette il giovane deceduto sarebbe morto sul colpo. Ad avvisare i carabinieri e il 118 è stato un’automobilista di passaggio che ha anche prestato i primi soccorsi ai due ragazzi.