Falsetta su messa Nunnari: “ci ha uniti in una comune invocazione”
La Legione “Templarii Culturae Federiciana Pacis et Disciplina” ha salutato con gioia la Santa Messa celebrata questa mattina da S.E. Mons. Salvatore Nunnari a Cosenza, nella Chiesa di Santa Croce, per iniziativa del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e del Suo Presidente Avv. Oreste Morcavallo, e rivolta a ridestare nella società la consapevolezza del carattere nobile della professione di avvocato come insostituibile missione.
Presente, oltre alle autorità civili e religiose, l’Avv. Filomena Falsetta, Responsabile Nazionale della Legione “Templarii Culturae Pacis et Disciplina”.
“Abbiamo particolarmente apprezzato la celebrazione nonchè gli interventi dei rappresentanti delle varie Associazioni – dichiara Falsetta -, in quanto diretti a rafforzare la saldezza e la compattezza spirituale dell’anima.
Questa mattina, – conclude – ci siamo incontrati tutti in una “comune invocazione”, dalla quale è scaturita quella potenza capace di unificare noi professionisti per garantire alla cittadinanza l’inviolabile diritto di azione e di difesa sancito dalla nostra Costituzione.”