Romeo (Pd): “Manifestazione ad Amaroni per Bova”

Calabria Attualità

Ad Arturo Bova, oggi collega consigliere oltre che dirigente del Partito Democratico, esprimo la mia più totale vicinanza per l'ignobile gesto intimidatorio perpetrato ai danni suoi e della sua famiglia”. L’ha detto Sebi Romeo, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale.

“Già prima di condividere i banchi della maggioranza in Consiglio Regionale ho avuto modo di conoscerlo per l'attenzione con cui si è sempre occupato dell'interesse generale della sua Amaroni, paese che ha amministrato per tanti anni con totale dedizione. La stessa che oggi sta dedicando al suo impegno da consigliere regionale e su cui, sono certo, non inciderà minimamente quanto accaduto nelle scorse ore.

Il gruppo del Partito Democratico, di concerto con la segreteria nazionale e regionale, intende proporre una manifestazione di solidarietà da tenersi a breve, proprio ad Amaroni, sui temi della legalità e della libertà, consci che anche discutere di tali valori, incessantemente, sia nostro compito e nostro dovere.

Alle forze dell'Ordine il compito di assicurare alla giustizia il colpevole o i colpevoli, nella speranza che questa Calabria inizi ad offrire ai suoi cittadini una realtà diversa, in cui l'impegno di ognuno non debba subire l'umiliazione di pochi che vorrebbero decidere per tutti. Ad Arturo ed alla sua famiglia, un profondo ed affettuoso abbraccio”.

21 notizie correlate