Appuntamenti per i podisti della Milon Runners di Crotone

Crotone Sport

Mese di aprile ricco di appuntamenti per i podisti della Milon Runners, la giovane squadra di atletica di Crotone. Ed infatti con l’arrivo della bella stagione si infittisce il calendario con le numerose manifestazione organizzate in tutta Italia alle quali cercano di non mancare gli atleti pitagorici.

La scorsa settimana si è corsa a Milano la prestigiosa maratona nella quale si sono cimentati Carmine Ventura e Giuseppe Santagada (foto).

Nello stesso giorno a Firenze si è disputata la mezza maratona che ha visto tra i protagonisti Massimo Speziale mentre, nella stessa distanza ma ad Agropoli correva Domenico Maiolo.

Domenica 19 un gruppo di 10 corridori prenderà parte a Rende, alla 1^ edizione del Rotary Day Run valevole come Campionato Regionale Assoluti di corsa su strada, sulla distanza di 10 km e la settimana successiva, il 26, la squadra prenderà parte alla 4^ edizione della Corricastrovillari, competizione che premierà oltre che i primi tre atleti di ogni categoria, anche le prime 5 squadre classificate.

Il presidente della Milon Runners, Antonio Pizzuti, si è dichiarato già molto soddisfatto da quanto fatto dagli atleti in soli due mesi dalla presentazione del gruppo sportivo, ma è altrettanto fiducioso nei futuri impegni di tutti gli atleti.