Progetto Anas “#bastabuche”: lavori sulla statale 18 “Tirrena Inferiore”

Cosenza Infrastrutture

Anas comunica che, a partire dalle 7:00 di venerdì 6 maggio e fino alle ore 18:00 di lunedì 9 maggio, sarà attivo il senso unico alternato, tra l'imbocco nord della galleria Laccata, in corrispondenza del km 246,104, e lo svincolo di Praia a Mare Nord, nel territorio comunale di Praia a Mare, in provincia di Cosenza. I veicoli in transito potranno percorrere la corsia libera dai lavori con l’imposizione del limite di velocità decrescente da 60km/h fino a 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Sempre fino alle ore 18:00 di lunedì 9 maggio 2016 sarà attivo il senso unico alternato della circolazione nella galleria "Fiumefreddo", nella galleria Intavolata e infine nella galleria dello svincolo di Falconara Albanese Nord nei territori comunali di Fiumefreddo Bruzio, Acquappesa e Falconara Albanese in provincia di Cosenza. I veicoli in transito potranno percorrere la corsia libera dai lavori con l’imposizione del limite di velocità decrescente da 60km/h fino a 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Infine, fino alle ore 18:00 di lunedì 9 maggio, sarà attivo il senso unico alternato regolamentato tra la galleria "La Testa" e il viadotto Triolo, nel territorio comunale di Cetraro in provincia di Cosenza. I provvedimenti, che rientrano nel progetto di manutenzione Anas, denominato “#bastabuche”, si rendono necessari per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.