Enpa Crotone, successo per l’iniziativa al Club Manzulli
Obiettivo raggiunto. Partecipazione, entusiasmo e amore per gli animali hanno caratterizzato la serata organizzata dall’Ente nazionale protezione animali di Crotone presso lo Sporting Club “Giorgio Manzulli. Una location meravigliosa e unica nel suo genere ha consentito all’esperto educatore cinofilo Michele Marzano ed ai suoi allievi, attraverso esibizioni di agility-disco dog e obedience, di dimostrare, al numeroso pubblico intervenuto, l’importanza di avere un cane educato.
Tanti i bambini che per la prima volta si son trovati ad interagire con i cani tentando, anche con inaspettato successo, di percorrere insieme all’amico a 4 zampe il campo di agility dog.
La serata è proseguita con l’animazione del professionista Umberto Cipolletti che ha fatto divertire i bambini coinvolgendoli in un percorso sportivo ad ostacoli. Infine è stato premiato il miglior scatto tra i 3 finalisti più votati su facebook che hanno partecipato ad una mostra fotografica contro l’abbandono dei nostri amici animali.
L’Enpa di Crotone, attraverso l’organizzatrice dell’evento Sandra Berlingeri, ha ringraziato gli sponsor che hanno sostenuto e quindi consentito la riuscita dell’iniziativa ed in particolar modo Enzo Colosimo, dello Sporting Club “Giorgio Manzulli”, che ha messo completamente a disposizione la struttura trasmettendo entusiasmo ai volontari e serenità a tutte le persone intervenute.