Crotone. Controllo del territorio, quattro denunce
Durante lo scorso fine settimana, nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Crotone, Claudio Sanfilippo, gli agenti della polizia hanno deferito quattro persone, controllato altre due che erano sottoposte a misure restrittive e identificato 119 soggetti.
Nel corso dell’attività, inoltre, sono stati 45 i veicoli verificati, 7 le sanzioni elevate per violazioni al Codice della Strada; eseguiti poi 4 fermi e sequestri amministrativi e tre perquisizioni. Una persona, infine, è stata accompagnata in questura per essere identificata.
In particolare, la Squadra Volanti ha deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, D.M.F. 32enne di Crotone residente in provincia di Cosenza. Denunciato poi per furto con destrezza, C.S.A., 42enne di Isola Capo Rizzuto beccato all’interno di un supermercato cittadino mentre sottraeva dalla borsa di una cliente il portafogli.
Altre due denunce, ma in stato di libertà, hanno riguardato infine P.F., 41enne del posto accusato di ricettazione, smaltimento di rifiuti mediante incenerimento ed incendio doloso; e P.A., 64 anni, accusato di ricettazione.