Uniterpresila raddoppia: oggi il concerto di Aura, domani Mariella Nava
Periodo intenso per l’associazione UniterpreSila, divisa tra la rassegna “In-chiostro sonoro”, in corso di svolgimento nel complesso di San Domenico a Cosenza, e la rassegna “TeatRovito - Buio in sala” che, venerdì scorso, ha avuto inizio con ottimo riscontro di pubblico al teatro Comunale di Rovito.
Proprio al teatro di Rovito, martedì 25 aprile, alle 20,30, ci sarà lo show case di Mariella Nava, un incontro-concerto che la cantautrice pugliese, autrice di tanti successi, sta portando in giro per tutta Italia per presentare il suo ultimo lavoro dal titolo “Epoca”.
Nava alternerà canzoni e un vero e proprio dibattito col pubblico raccontando sensazioni ed emozioni. Con lei sul palco due musicisti d’eccezione come Sasà Calabrese e Roberto Guarino. La serata sarà aperta dal cantautore cosentino Daniele Moraca.
Lunedì 24 aprile invece, alle 18, l’ultimo appuntamento con “In-chiostro sonoro”: nella sala capitolare del chiostro di San Domenico a Cosenza si esibirà il coro Aura Artist con un concerto dal titolo “Cantiamo l’amore”. Prevista anche la presenza dell’attore Francesco Bossio il quale, così come è stato in tutti gli spettacoli della rassegna, duetterà con i musicisti con letture interpretative di alcuni brani.