“Beccato” mentre cede la dose. In manette presunto pusher
Detenzione ai fini di spaccio di droga. È l’accusa mossa a G.M., 38enne reggino già noto alle forze dell’ordine, che ieri pomeriggio è stato “beccato” con tre involucri contenenti cocaina e due banconote da 5 euro.
Nel corso di un controllo, i carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno notato il 38enne che avrebbe dato un involucro a una persona che si sarebbe poi allontanata a bordo di un’autovettura.
Intimato l’alt al conducente, i militari hanno proceduto a perquisire la vettura, a bordo della quale è stata trovata una dose di droga di mezzo grammo di cocaina. Il conducente è stato così segnalato come consumatore di droga.
I militari si sono quindi concentrati sul presunto pusher, che sarebbe stato trovato con altre dosi della stessa sostanza. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre il 38enne è stato arrestato e accompagnato negli uffici dell’aliquota radiomobile dei Carabinieri per gli adempimenti di rito, al termine dei quali è stato portato nella sua abitazione ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.