Supermercato della droga a Centocelle. In manette un reggino
Un vero e proprio supermercato della droga, fatto di 1500 pasticche di exstacy, 1300 francobolli di LSD, 300 grammi di metanfetamine, 330 grammi di anfetamine, 125 grammi di Ketamina, 130 grammi di md-ma, 800 grammi tra hashish e marijuana, 60 grammi di oppio, 25 grammi di cocaina e alcuni grammi di funghi allucinogeni.
È quanto gli agenti della Polizia di Roma hanno scoperto all'interno di un appartamento utilizzato come base per lo spaccio nel quartiere di Centocelle.
L'indagine, condotta dagli agenti del commissariato Esquilino, si è conclusa con l'arresto di tre uomini: uno di 61 anni di Reggio Calabria, un altro di 39 anni e di Pavia e un romeno di 41 anni.
I tre sono stati beccati con l’enorme quantitativo di droga durante un blitz, in cui gli agenti hanno trovato bilancini di precisione, macchina termosaldatrice, reagenti ed altro materiale idoneo per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
Tutta la droga è stata sequestrata e portata negli uffici di polizia per le dovute analisi. Per i tre responsabili, tutti con precedenti di polizia specifici, è scattato l'arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.