Donazione sangue. Gd e Avis insieme, 25 sacche raccolte sul lungomare di Crotone

Crotone Salute

Anche quest'anno il gruppo dei Giovani Democratici ha collaborato con l'Avis organizzando e partecipando ad una giornata di raccolta, che si è tenuta martedì 7 agosto sul lungomare di Crotone. L'iniziativa, che ormai si protrae da quattro anni, ha visto anche oggi la collaborazione tra la sezione dei Gd e l’associazione.

In totale sono state raccolte ben 25 sacche, di cui 11 nuove iscrizioni. Grande soddisfazione è stata espressa sia dal segretario dei Giovani Democratici Alessandro Milito che dal presidente della comunale Ermelinda Gaetano.

Alla giornata ha partecipato il presidente della sede provinciale Pietro Vitale, che insieme a Manlio Caiazza, sono stati i primi a intraprendere questo percorso collaborativo.

Il presidente della sezione comunale, Gaetano, ha voluto ringraziare ringrazia tutti i donatori; l'equipe medica composta dal dottore Mario Rocca, dal tecnico Pasquale Maltese, dagli infermieri Biagio Montarulli, Francesco Aprigliano, Rosario Dattoli; i ragazzi del servizio civile Sabrina Del Libano e Francesco Ottobrini ed i consiglieri Vincenzina Fazio, Franco Rizzuti e Giuseppe Gerace.