Bike festival, arriva Brumotti: ecco i servizi aggiuntivi del Comune per la cittadinanza
Il Comune di Santo Stefano di Aspromonte ha predisposto alcuni servizi per la cittadinanza che il prossimo 21 luglio accoglierà Vittorio Brumotti a Gambarie.
Per consentire quindi il miglioramento della viabilità assieme ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Santo Stefano, sarà creata appositamente un’area per parcheggiare le automobili degli affluenti, negli slarghi lungo il rettilineo di Cucullaro, e da lì i cittadini saranno accompagnati con una navetta fino a Piazza Mangeruca anche per il rientro.
Inoltre sarà aggiunta una corsa con un pullman che partirà da Reggio Calabria piazza Garibaldi alle 7.20 con arrivo previsto a Gambarie alle 8.30 e rientro con partenza da Gambarie alle 16 ed arrivo a Reggio Calabria piazza Garibaldi alle 17.15.
Ma non finisce qui perché a Piazza Mangeruca sarà realizzato il campo gioco " bimbi in bici " organizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana e dall'associazione Sportiva "I Gregari " e vari stand anche con degustazione e ci sarà anche intrattenimento musicale a cura di radio Touring 104.
Dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 saranno aperte La Seggiovia e la pista di bob artificiale, per concludere in Piazza Grande (ex piazzale Anas) è stata realizzata un area giochi per grandi e piccini con campo di skate, campo di basket, campo di minigolf, pista di pattinaggio, molte delle quali saranno ad uso gratuito.