Granfondo Mtb dei Bruzi: tutta la logistica e il dietro le quinte dell’evento a Laino Borgo
Sale l'attesa per la quarta edizione della Granfondo Mtb dei Bruzi con la macchina organizzativa dell’Asd Amici della Bicicletta Laino che sta funzionato a dovere per offrire una manifestazione piacevole e coinvolgente nella giornata del 4 agosto.
La gara avrà come principale base logistica la cittadina di Laino Borgo che ospiterà sabato pomeriggio (17-19) e la domenica mattina (7-8,30) le operazioni di segreteria presso il Centro Nuovi Orizzonti.
Partenza e arrivo sono ubicati a Piazza Navarro, 200 metri distante dal Centro Nuovi Orizzonti.
Spazio, poi, al gustoso pranzo, preparato e servito da un servizio di catering a cura del Ristorante Chiar di Luna. Il menù prevede una scelta tra un primo, due secondi, un contorno, acqua, birra, dessert e frutta.
Atto finale quello delle premiazioni per i primi tre assoluti (trofeo della granfondo più medaglie ricordo) cinque di categoria (medaglia ai primi tre e cesto con prodotti tipici) e le prime cinque donne. Protagoniste saranno le prime tre società numerose ed anche premi ad estrazione in griglia di partenza (al primo sorteggiato un weekend mezza pensione, discesa rafting e una giornata al Parco Avventura per 2 persone, al secondo sorteggiato maglietta celebrativa della granfondo e al terzo sorteggiato iscrizione gratuita per l’edizione 2020).
Ufficializzato anche il contenuto del pacco gara che comprende una confezione di integratori, un pacco di pasta, una bandana, una confezione di thè e una calamita ricordo della granfondo per un evento dove la promozione del territorio, il divertimento e la passione per i motori si combinano in un equilibrio perfetto nella data del 4 agosto.