Il promettente Zak Ruggiero continua la sua storia d’amore con il Crotone: legato fino al 2024
Continuerà fino al 2024 la storia d’amore tra il promettente calciatore Zak Ruggiero e il Footbal Club Crotone. Il baby calciatore ha infatti prolungato il suo contratto quest’oggi, alla presenza del Direttore Generale Raffaele Vrenna, legandosi al Crotone fino al 30 giugno 2024.
Quella di Zak è una storia intrecciata dai colori rossoblù sin dalla nascita e pare sia destinata a rimanere ancora più strettamente allacciata.
Ruggiero, per tutti Zak, è nato il 9 gennaio 2001 a Bishop Auckland (Inghilterra) da papà crotonese e mamma inglese, per poi trasferirsi già dopo pochi mesi di vita a Crotone.
Giocate, senso del sacrificio e gol sono tra le sue doti migliori. E’ uno dei giovani più promettenti del panorama italiano ed ha messo in mostra le sue qualità anche di recente in Prima squadra andando a segno, all’esordio tra i professionisti, contro l’Arezzo con la rete che ha regalato il passaggio del turno agli squali.
Zak, nazionalità italiana (ha vestito lo scorso anno anche la maglia della B Italia), ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Crotone Calcio ed ha sottoscritto il primo contratto da professionista già il 14 luglio dello scorso anno.