Cultura. Firmato protocollo tra Agesci Calabria e la Basilica di Padova

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

È stato firmato, a San Marco Argentano, il protocollo tra Agesci Calabria e Associazione “Il Cammino di Sant’Antonio” alla presenza del delegato della Pontificia Basilica del Santo, Alessio Bui.

“È un altro passo avanti verso la realizzazione di questo sogno-commenta il referente per la Calabria, Antonio Modaffari- continuiamo a lavorare con in mente il 2021 quando vivremo una grande emozione ripercorrendo i passi di Antonio in quello che sarà il secondo Cammino più lungo d’Europa”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.