Orchidea Unicef 2020: manifestazione in oltre 2300 piazze

in Attualitàprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Il Comitato Italiano per l’UNICEF ha promosso un’importante manifestazione in oltre 2300 piazze d’Italia nei giorni 26 e 27 settembre in concomitanza con la festa dei nonni.

L’Iniziativa, alla quale ha aderito anche il Comitato Provinciale Unicef di Vibo Valentia, si inquadra nell’attività di promozione e tutela dei diritti dell’infanzia ed è finalizzata alla raccolta di fondi da destinare ai programmi di lotta alla mortalità infantile.

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale onlus, in qualità di “Goodwill Ambassador” ed in continuità alle analoghe iniziative di sensibilizzazione promosse negli anni precedenti ha dato l’adesione al progetto attraverso la partecipazione di proprio personale che si presterà volontariamente e senza alcun compenso.

Nella provincia di Vibo Valentia sarà possibile acquistare le orchidee in 16 piazze il 26 e 27 settembre.

Una conferenza stampa per la presentazione dell’iniziativa si terrà presso la sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco oggi alle ore 12,00.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.