Catanzaro. In manette giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente
È stato arrestato e messo ai domiciliari un uomo catanzarese accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di un controllo, gli agenti delle volanti della questura di Catanzaro hanno notato un giovane in via Carlo V con un atteggiamento sospetti.
Il ragazzo, già gravato da precedenti penali, alla vista degli agenti si è chinato tra due auto parcheggiate lungo la via.
I poliziotti hanno quindi proceduto a un controllo. Così nel corso delle procedure di identificazione, gli operatori hanno notato, vicino la ruota di uno dei veicoli tra i quali si era chinato, una busta contenente una scatola con all’interno un mucchio di marijuana.
Il giovane, che si è mostrato agitato e inquieto, ha tentato di negare qualsiasi responsabilità, ma agli agenti hanno sentito l’odore di marijuana sulle mani del ragazzo.
Lo stupefacente rinvenuto, sottoposto ad analisi di laboratorio da parte del personale della Polizia scientifica, è risultato essere marijuana, del peso complessivo di 100 grammi. La droga è stata sequestrata e l’uomo messo ai domiciliari.