Regionali, Misiti (M5S) con Bruni: “Dal sindaco di Napoli attacchi scomposti”

Calabria Politica
Massimo Misiti

“Niente di più facile e greve: non potendo smontare un ragionamento, si smonta il ragionatore”. Interviene così il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, Massimo Misiti, che prende le difese della candidata Amalia Bruni dopo le parole di Luigi De Magistris.

“La politica è ascolto, confronto e visione futura. É misurarsi sul campo con i propri avversari sulla base di programmi validi ed esperienze di governo” afferma il pentastellato. “Quando i primi mancano e le seconde hanno disseminato solo disastri è facile cadere preda di stati d'ansia e nervosismo, che sfociano sovente nell'ignobile ricorso all'insulto nei confronti dei propri avversari politici”.

“Ecco perché esprimo la mia piena solidarietà alla candidata presidente alla Regione Amalia Bruni, vittima di volgari e beceri attacchi personali da parte di chi, come il sindaco di Napoli, si sente mancare la terra sotto i piedi e ha ben compreso, tardivamente, di non avere nessuna chance d'incidere nella sfida elettorale del 3 e 4 ottobre prossimi” ribatte Misiti.

“I calabresi facciano buon uso del loro voto, lo facciano pesare, non lo sprechino inutilmente e lo indirizzino verso coloro che, come Amalia Bruni, hanno dimostrato coi fatti di avere a cuore la terra di Calabria dedicandole 40 anni della propria vita professionale” conclude.