Crotone, sequestrato oltre un chilo di droga nel quartiere Fondo Gesù
Una vasta operazione è stata effettuata dalla Polizia di Stato nel quartiere di Fondo Gesù, a Crotone, con l’impiego di oltre 30 agenti: disposta dal Questore per contrastare la dilagante attività di spaccio di stupefacenti nel capoluogo ha portato al sequestro di oltre un chilo di droga tra hashish, eroina e marjuana, oltre che alla denuncia di due uomini.
L’intervento, effettuato dalla Squadra Mobile, collaborata dalle unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, e da personale delle volanti, ha interessato alcune abitazioni e locali nella disponibilità di pregiudicati, solitamente dediti proprio allo spaccio.
Le perquisizioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente 1,72 kg di hashish, 42 grammi di eroina, 6 di marjuana, un bilancino elettronico di precisione, materiale da confezionamento, e una penna-pistola.
Al termine dell’attività si è proceduto al sequestro del materiale rinvenuto, ed al deferimento di due uomini crotonesi, rispettivamente di 39 e 34 anni, alla Procura della Repubblica di Crotone, per reati di detenzione al fine di spaccio di stupefacente e porto illegale di arma da fuoco.