Perde il controllo dell’auto e finisce contro le barriere della carreggiata. Quattro feriti
Una squadra dei vigili del fuoco del Comando del distaccamento di Lamezia Terme è impegnata sull'autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione nord, in prossimità dello svincolo di Falerna, per un incidente stradale.
Una la vettura coinvolta - una Dacia Sandero - che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo finendo contro le barriere di protezione della carreggiata.
A bordo un nucleo familiare composto da quattro persone. I malcapitati sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso ed il loro successivo trasferimento in ospedale. Uno dei feriti, un giovane, è stato trasportato con l'elisoccorso nel nosocomio di Catanzaro.
L'intervento dei vigili del fuoco è valso anche alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto la Polizia Stradale e la Guardia di Finanza per gli adempimenti di competenza ed il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni della sede stradale.
Il tratto di autostrada interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso al transito, sino al termine delle operazioni di soccorso.