Cassano, centomila euro per la messa in sicurezza in località Giastreta

in Infrastruttureprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“In arrivo centomila euro per la messa in sicurezza della viabilità in località Giastreta a Cassano All’Ionio grazie decreto del settore “Infrastrutture di trasporto” del dipartimento “Infrastrutture e lavori pubblici” della Regione Calabria“.

Ne hanno dato comunicazione il sindaco Giovanni Papasso e l’assessore con delega alle Infrastrutture Leonardo Sposato.

“La misura rientra in degli investimenti finanziati per la messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti nonché per interventi sulla viabilità e sui trasporti anche con la finalità di ridurre l’inquinamento ambientale. Nello specifico, in contrada Giastreta si provvederà al rifacimento di una serie di arterie fondamentali per una corretta viabilità”, sottolineano.

“Si tratta dell’ennesimo finanziamento intercettato dall’amministrazione comunale, utile per risolvere alcune criticità divenute non più procrastinabili”, precisano.

“Ringraziamo la Regione Calabria – concludono Papasso e Sposato – e in particolare l’assessore regionale e concittadino Gianluca Gallo per la collaborazione istituzionale dimostrata nell’occasione”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.