Sant’Andrea Ionio. Calcio a 5, il Palazzetto accoglierà l’eccitante epilogo delle Final Four
A Sant’Andrea Apostolo dello Ionio la prestigiosa Final Four: la Coppa Italia di Serie C di Calcio a 5 che si disputerà nel centro del catanzarese i prossimi 6 e 7 gennaio.
“Uno straordinario successo che riflette l'impegno, la dedizione e la competenza di ogni membro” della Nausicaa Calcio a 5, la formazione locale che per questo ha ricevuto il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale locale e anche le congratulazioni per aver raggiunto l’obiettivo per la seconda volta.
“Desideriamo altresì esprimere il nostro profondo apprezzamento nei confronti della squadra tecnica, dei dirigenti e di ogni singolo atleta per il contributo significativo apportato al prestigio sportivo della nostra comunità” affermano dall’esecutivo cittadino che sottolinea anche “il ruolo fondamentale dello Sport nella costruzione di una comunità unita”.
Amministrazione che rinnova il proprio impegno nell'appoggiare il settore sportivo che si è concretizzato fino ad ore nella messa a disposizione del palazzetto, ma anche tramite un contributo economico che mira a favorire lo sviluppo di talenti locali.
“Continueremo a sostenere con vigore iniziative sportive che promuovano valori di solidarietà, competizione leale e crescita individuale e collettiva. Insieme, costruiamo un futuro in cui lo sport diventa catalizzatore di unità e successo per la nostra amata comunità” conclude l’amministrazione comunale di Sant’Andrea.