Musica. Esce “Inseparabili”, nuovo singolo della cantautrice calabrese Lisa Orefice

Calabria Tempo Libero
Lisa Orefice

Uscirà mercoledì prossimo, 15 maggio, il nuovo singolo della talentuosa cantautrice di origini calabresi Lisa Orefice. Col titolo “Inseparabili”, il lavoro è un tributo commovente ed emotivamente potente all'amore che trascende la perdita.

Questa canzone, scritta a quattro mani con Daniele Piovani, nasce infatti dal profondo dolore per la perdita del padre di Lisa, trasformando la sofferenza nella celebrazione più alta di un sentimento eterno.

“Inseparabili” è dunque un dialogo interiore, un ponte che collega il passato e il presente attraverso il legame indissolubile tra una figlia e suo padre.

La musica e le liriche del pezzo riflettono la forza trovata nel ricordo, avvolgendo nell’abbraccio della comprensione, della condivisione e del coraggio chiunque abbia mai affrontato un grande lutto.

Lisa Orefice, nata in Germania da genitori calabresi e trasferitasi all’età di 24 anni in Italia per amore, ha sempre espresso una sensibilità particolare verso tematiche universali come appunto l'amore e la perdita, e con “Inseparabili” tocca ancora una volta il cuore dei suoi ascoltatori, trasformando il dolore in un messaggio di speranza e resilienza.