La piccola Sofia torna a casa con la famiglia, domani la convalida per i due fermati

Calabria Cronaca
Foto Valeria Chiappetta

Dopo poche ma interminabili ore di paura ed ansia, torna a casa la piccola Sofia. La neonata, che era stata portata via da due persone (QUI), ha lasciato infatti la clinica Sacro Cuore di Cosenza insieme alla mamma, al papà ed al fratellino.

La famiglia, accompagnata all'uscita dai proprietari della struttura sanitaria, è visibilmente provata ma allo stesso tempo sollevata di poter tornare tutta insieme nella propria abitazione, scortata dalla Polizia di Stato.

"Stiamo bene, ci stiamo riprendendo, grazie a tutti e soprattutto ai miei angeli" ha detto la madre della bimba, Valeria Chiappetta, riferendosi alle agenti che le sono state accanto in questi giorni.

Domani, invece, si terrà l'interrogatorio di garanzia e l'udienza di convalida per Rosa Vespa ed il marito Aqua Moses, sottoposti a fermo per il rapimento della piccola.

La donna è assistita dall'avvocato Teresa Gallucci, mentre l'uomo da Gianluca Garritano. Gli investigatori della Squadra Mobile, intanto, stanno indagando per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.