Calcio, Serie C. Crotone. Vinicius: col Potenza ricominciamo a vincere in casa

Crotone Sport

C'è da resettare l'amara sconfitta di sabato ad opera del Sorrento, afferente la venticinquesima giornata di campionato, e da mettere subito la testa a Potenza per i rossoblù … che si preparano con la giusta “garra” allo scontro casalingo contro i lucani.


di Francesco Pitingolo

Al termine della gara Sorrento-Crotone - che ha visto i calabresi soccombere contro i campani per 2-1 sul neutro del “Viviani” di Potenza (QUI) - il tanto atteso centrocampista Vinicius Di Stefano, reintegrato nel gruppo squadra a seguito di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da calcio per diversi mesi, si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti.

Riguardo all'incontro che ha visto il Crotone opporsi al Sorrento in trasferta di è detto:

contento di aver giocato e tentato di dare una mano alla squadra. Mi dispiace per la sconfitta, ma lunedì torneremo ad allenarci per affrontare al meglio la partita di sabato contro il Potenza”.

Quanto alla sua condizione, dopo l'infortunio, ha rassicurato:

“Sto meglio e sto cercando giorno dopo giorno di migliorare sempre più per dare una mano alla squadra”.

Analizzando invece la prossima gara di campionato, quella contro il Potenza, il centrocampista non ha dubbi:

In questo campionato ci sono sempre partite difficili ma noi dobbiamo ricominciare da Potenza e cercare di vincere in casa; speriamo di trovare, sabato, un Ezio Scida vibrante che possa darci una mano”.

Il Crotone si prepara quindi con la giusta “garra” ad affrontare l'ennesimo scontro diretto, viatico cruciale per il cammino degli squali in campionato.

Avversario ostico il Potenza che, tra le mura amiche, chissà … potrebbe consentire agli squali di mettere la freccia proprio ai danni degli avversari lucani.