Catanzaro, Pdl: “Nessun nome come possibile candidato a sindaco”

Catanzaro Politica

"Continue ed infondate indiscrezione di stampa, ad onor del vero scritte quasi sempre dalla stessa mano, ci costringono a ribadire ancora una volta e per iscritto che nessun nome è stato fino ad ora fatto, quale possibile candidato Sindaco del centrodestra nella città di Catanzaro. - Comunica una nota del coordinatore, Maurizio Vento - Pertanto, di conseguenza e molto semplicemente, nessun veto è stato posto nei confronti di nessuno.
La riunione tenuta nella sede del PdL aveva ad oggetto altri argomenti, così come nessun incontro non ufficiale ha avuto luogo per discutere dell’argomento.
La disponibilità dei vertici del PdL nei confronti della stampa desiderosa di ricevere notizie realistiche, riguardanti la particolare fase politica che si sta vivendo in questo momento nella città di Catanzaro, è stata sempre ampia ed incondizionata.
Sembra pertanto strumentale l’azione posta in essere da parte di singoli portati a dare la notizie a prescindere, obbligandoci purtroppo ad immediate smentite. Forse sarebbe meglio verificare la attendibilità delle fonti.
E’ infine opportuno precisare che mai il Presidente e Coordinatore Regionale del PdL Giuseppe Scopelliti, ha dato indicazioni, ha sponsorizzato, ha posto veti o ha partecipato ad incontri che riguardavano tali argomenti. Addirittura la notizia della sua partecipazione ad un presunto incontro tenutosi nella giornata di sabato u.s., appare del tutto fantasiosa, tenuto conto che lo stesso in quella data era fuori sede."