Gioia Tauro, ricerche in corso di giovane scomparso

Reggio Calabria Cronaca

Un giovane di 38 anni, Fabrizio Pioli, è scomparso da ieri da Gioia Tauro, nel reggino. Secondo quanto si è appreso, pare che il giovane, appartenente a una famiglia conosciuta in città, ieri pomeriggio sia uscito di casa per incontrare una ragazza a Melicucco, piccolo centro dell'interno non molto lontano da Gioia Tauro.

I familiari hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine, da quel momento sono inziate le ricerche che, fino ad ora, non hanno portato al rinvenimento di Fabrizio Pioli. Il 38enne è uscito a bordo della sua auto, una Mini Cooper di colore nero con tettuccio bianco.

h 19:38 | Decine di carabinieri stanno battendo il territorio di Malicucco, nel reggino, alla ricerca di Fabrizio Pioli. Alcune persone sarebbero già state sentite come persone informate sui fatti, tra i quali anche la donna con cui Pioli si è incontrato ieri pomeriggio, e il fratello della ragazza. Per adesso lo sforzo delle forze dell'ordine non ha fatto emergere nessun particolare di rilievo alla indagini. Nessuna notizia, infine, neanche dell'auto con la quale Pioli viaggiava, una Mini Cooper nera con tettuccio bianco. Nella ricerca sono impiegate anche le unità cinofile dei carabinieri.

22 notizie correlate