Agente di polizia municipale va in pensione, Spanò (Ls): uno più validi dipendenti pubblici

Crotone Attualità
Cesare Spanò

“Con il collocamento a riposo per raggiunti limiti di età di Giuseppe Piscioneri il Comune di Crotone vede andare via uno dei suoi più validi dipendenti, che nel corso della carriera di agente di polizia municipale ha operato con dedizione e generosità, distinguendosi per lo spirito con cui ha affrontato gli incarichi affidati”.

E’ quanto afferma - in una nota stampa - Cesare Spanò, Capo Gruppo al Consiglio Comunale di Crotone della Lista Scopelliti Presidente.

“Durante la mia esperienza amministrativa - continua Spanò - ho avuto il piacere di avvalermi della sua collaborazione, e proprio durante le situazioni più difficili come l’organizzazione della fiera mariana, ho apprezzato le sue doti di coordinamento e mediazione. L’augurio è che il signor Piscioneri saprà godere del meritato riposo dopo il lungo periodo di servizio, e nel contempo che l’amministrazione comunale sarà in grado di formare e valorizzare figure idonee a sostituire una preziosa risorsa. Spiace che non vi siano momenti solenni in cui il primo cittadino, a nome della città, nel congedare il personale per la messa in pensione, esprima tutto il ringraziamento per il servizio reso. Sarebbe il modo più appropriato - conclude Spanò - per dire grazie soprattutto a chi ha contribuito con il suo lavoro alla crescita della nostra città”.