Rossano, il sindaco incontra i “ciclogiuristi”

Cosenza Attualità
Foto: il Fatto Quotidiano

Il sindaco Giuseppe Antoniotti incontra i “ciclogiuristi” di rientro da Roma a termine della manifestazione di sensibilizzazione “500 km per 5 minuti”, contro la chiusura del tribunale di Rossano. I due avvocati ciclisti, Mauro Mitidieri e Massimo Ruffo, accompagnati dal presidente dell’Aiga, Dora Mauro, e dal presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati, Serafino Trento, riceveranno il ringraziamento ufficiale da parte della Città per la loro impresa.

L’incontro si terrà domani, giovedì 26 luglio 2012 alle ore 10 presso la sala Giunta del Palazzo municipale, nel centro storico. L’occasione sarà utile per confrontarsi sull’esperienza, intensa, vissuta dai due giovani avvocati e dall’intera carovana forense rossanese in questi giorni di “pellegrinaggio giuridico” verso la capitale.

Nel frattempo stasera nel piazzale S.Stefano, nella Città alta, nei pressi della caffetteria “Il Foro” subito dopo la programmazione cinematografica itinerante, inserita nel cartellone estivo predisposto dall’Amministrazione comunale, sarà trasmesso il cortometraggio preparato dagli avvocati sulle peculiarità e le caratteristiche del presidio giudiziario rossanese, consegnato nei giorni scorsi al Ministro della Giustizia, Paola Severino.

24 notizie correlate