Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato 32enne di Falerna

Catanzaro Cronaca
Stanizzo e la droga ritrovata dai carabinieri

Un 32 enne, Fiore Stanizzo, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, dai carabinieri della Stazione di Falerna Scalo (Catanzaro), coordinati dal Maresciallo Capo Franco Capoccetta e supportati dagli uomini del collega Giuseppe Lucchesi della Stazione di Gizzeria Lido.

I FATTI | Nella notte della vigilia di Ferragosto a Falerna i militari, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto Stanizzo - già noto per i suoi precedenti di polizia - a dei controlli e nel corso di una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione, hannos coperto 123,3 grammi di “cannabis indica”, 22,2 gr. di “cocaina”, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga, nonché 965 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita di spaccio.

A questo punto Stanizzo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura di Lamezia Terme, è stato associato presso la Casa Circondariale lametina.