Confcooperative: il saluto e gli auguri di Vazzano al prefetto Panico

Cosenza Attualità

I più sinceri auguri e vivissimi complimenti vanno dal presidente di Confcooperative Calabria Santo Vazzano al dott. Vincenzo Panico per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire di Capo della Segreteria del Dipartimento della pubblica Sicurezza.

Un illustre traguardo che premia la professionalità e l’abnegazione che l’ex prefetto della città di Crotone, ha avuto modo di mostrare in ogni incarico ricoperto.

«I sentimenti di gioia per la notizia, stridono con un velo di malinconia per la perdita di un così prezioso servitore della legalità, per la nostra bella e travagliata Regione; certi però, che Vincenzo Panico sarà sempre vicino alla gente di Calabria» ha detto Vazzano che ha poi continuato: «Un caro saluto ed un vivace ringraziamento vanno all’amico Vincenzo Panico, che negli anni di lavoro in Calabria ha sempre inteso accompagnare le iniziative di promozione del territorio, di ricerca e difesa della legalità, facendo sentire forte e presente la presenza dello Stato. Affido il mio saluto ed augurio ad una frase di Don Lorenzo Milani, che racchiude al meglio il senso dell’impegno comune e delle tante iniziative che abbiamo avuto modo di condividere con l’ex Prefetto:

“Ho imparato che il problema degli altri è uguale al io. Sortirne insieme è la politica, sortirne soli è l’avarizia.”»