Confimpresa Catanzaro saluta e ringrazia il Prefetto Reppucci
In questi giorni Confimpresa Catanzaro, rappresentata nell’occasione dal Presidente Francesco Leonardo e dal Presidente Nazionale Federama Marco Napoli, ha voluto salutare Sua Eccellenza il Prefetto Antonio Reppucci, augurandogli il meglio per il nuovo incarico.
"Vorremmo, scevri dalla retorica, ringraziare sentitamente sia il Rappresentante dello Stato che l’uomo Reppucci per l’impegno profuso durante la sua permanenza nel nostro capoluogo. Fulgido esempio di passione, abnegazione, correttezza, disponibilità e capacità, il dott. Reppucci ha sempre affrontato le vicende catanzaresi con una attenzione tipica di chi ha veramente a cuore le sorti di un territorio che solo grazie a tale dedizione può risollevarsi dalle proprie difficoltà. Lo sa molto bene Sua Eccellenza, resosi garantista di un impegno che ha sempre dimostrato in prima persona.
Anche Confimpresa Catanzaro ne ha avuto dimostrazione quando, in occasione del 1° Seminario sulla Sicurezza, Sua Eccellenza non solo condivise il progetto, ma volle, sempre in prima persona, essere presente per fornire risposte e conoscere le esigenze della cittadinanza. Per tutte queste ragioni Confimpresa Catanzaro ha consegnato a Sua Eccellenza una targa, perché sia sì un ricordo, ma, principalmente, per ringraziarlo e per non dimenticare quanto di buono fatto per Catanzaro".