Confcommercio Catanzaro saluta e ringrazia il prefetto Reppucci

Catanzaro Attualità

"Confcommercio Catanzaro, con il presidente Pietro Tassone, l'intera Giunta ed il Consiglio, rivolge un saluto al prefetto Antonio Reppucci, un autentico servitore dello Stato ma soprattutto un uomo di grande valore, che in poco tempo è riuscito ad avvicinare le istituzioni alla gente e ad affiancare le amministrazioni locali in un territorio particolarmente difficile.

Proprio in questo periodo di crisi economica e politica, ma soprattutto di crisi di valori, - si legge in una nota - la presenza di S.E. il Prefetto Reppucci, è stata a dir poco provvidenziale, perché è diventato un punto di riferimento essenziale in anni difficili per la città di Catanzaro e per l'intera provincia. Ha portato la presenza dello Stato in ogni angolo del territorio catanzarese promuovendo valori come la legalità e la giustizia e sollecitando i cittadini ad una maggiore partecipazione alla vita sociale e politica del Paese.

Nel corso dei suoi appassionati e schietti interventi pubblici, è riuscito a conquistare l’attenzione e l’affetto da parte di semplici cittadini e soprattutto dei giovani, ai quali ha dato la forza di reagire, spronandoli all’impegno e alla partecipazione attiva. Nell’occasione, rivolgiamo il nostro benvenuto al suo successore, il nuovo prefetto Raffaele Cannizzaro."