Galati (Pdl): un ringraziamento a Reppucci per il lavoro svolto

Calabria Cronaca

Riceviamo e pubblichiamo comunicato del deputato del Pdl, On. Giuseppe Galati, in riferimento al passaggio di consegne presso la Prefettura di Catanzaro tra Antonio Reppucci e Raffaele Cannizzaro:

“Rappresentare lo Stato con un impegno quotidiano e tangibile – afferma l’onorevole Galati - ha caratterizzato l’esperienza del Prefetto Antonio Reppucci che lascia l’Ufficio territoriale del Governo di Catanzaro”.

“Il Prefetto Reppucci – aggiunge l’onorevole Galati – dall’inizio del suo insediamento, quale esponente del Governo nel capoluogo di Regione, si è calato nella realtà locale cogliendone le criticità ed affrontando con coraggio e determinazione le problematiche del territorio che si sono presentate periodicamente”.

“È doveroso – osserva il deputato del Pdl - ringraziarlo per quanto fatto e, nello stesso tempo, augurargli buon lavoro nel nuovo incarico che andrà a ricoprire che sono sicuro affronterà con lo stesso piglio e la giusta determinazione che lo ha sempre contraddistinto”.

“Sono sicuro – conclude l’onorevole Galati - che il percorso intrapreso da Antonio Reppucci avrà nel nuovo Prefetto di Catanzaro Raffaele Cannizzaro una guida altrettanto autorevole, che farà sentire forte la presenza dello Stato e la vicinanza delle Istituzioni ai cittadini. Allo stesso modo del suo predecessore saprà far valere le esigenze del territorio e la difesa dei suoi diritti”.