Gioia Tauro, 22enne arrestato per traffico di stupefacenti
Un ventiduenne incensurato, studente universitario residente a Gioia Tauro è stato arrestato dai Finanzieri nell’ambito di un’ operazione finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope. In particolare, nel corso di un servizio di osservazione e di appostamento effettuato nella zona del centro della cittadina in provincia di Reggio Calabria, i militari hanno individuato un soggetto che “con fare sospetto – sostengono - si accingeva a salire a bordo di un’utilitaria”.
Il giovane è stato così identificato e sottoposto ad un primo controllo che ha consentito di trovare, all'interno di un borsello, una dose di 1,2 grammi di marijuana ed un macinino per triturare la sostanza stupefacente. Ispezionata anche la sua autovettura, è stato ritrovato, abilmente occultato, un grosso involucro contenente 56 grammi di marijuana e 14 di hashish.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro penale probatorio ed il 22 enne tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Palmi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.