Cosenza, Cisl su morte mons. Agostino

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“E’ sempre difficile scrivere un messaggio che procura dolore. Ma non posso che unirmi alla chiesa per questa grave perdita. So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questi”.

La Cisl di Cosenza, attraverso le parole costernate del segretario provinciale Tonino Russo, esprime profonda commozione per la scomparsa di monsignor Agostino, arcivescovo emerito di Cosenza-Bisignano. Nel ricordo di un vescovo sempre vicino agli ammalati e ai lavoratori, come nel caso delle dismissioni delle fabbriche a Crotone e delle proteste delle maestranze nelle costruzioni all’Università della Calabria. “Si dice che quando ci lascia una persona cara, un pezzetto di noi se ne va via con lei. Anche se per fortuna il dolore lascierà ben presto il posto alla dolcezza del ricordo che portiamo nel nostro cuore!”

Etichette: cislcordoglio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.