Happy Children: grande successo per la prima edizione dell’evento dedicato ai ragazzi

Catanzaro Sport

È trascorsa più di una settimana dall’inizio del Campus “Happy Children”, tantissimi bambini, di età compresa tra i sei e i dodici anni, sono accorsi presso il Parco Ippico “Valle dei Mulini” della Provincia di Catanzaro, dilettandosi in molte attività ludico-sportive.

Grazie a un mix di fattori, quali location all’aria aperta, contatto con la natura e gli animali, divertimento e fervore, genitori e ragazzi hanno potuto apprezzare la validità dell’avvenimento.

Equitazione, zumba, scherma, calcio a 5, mini-volley, arti marziali, laboratorio creativo, cake design e trucco hanno caratterizzato e coinvolto i bambini in questi giorni.

L'encomiabile iniziativa, che ha come scopo quello di far crescere sotto tutti i punti di vista i ragazzi iscritti, rappresenta una grande opportunità per la città di Catanzaro e per quelle famiglie che, impegnate nel lavoro, non avrebbero la possibilità di far svolgere simili impegni post-studio.

Un particolare ringraziamento va allo staff organizzativo (l’associazione “ASD Davide Caserta” e la Form Service) e allo staff tecnico costituito da: Emanuela Coppoletta (Ufficio Stampa), Francesco Pugliese (Istruttore mini-volley), Samuele Pastori (Istruttore calcio a 5), Caterina Donato (Istruttore di zumba fitness), Ida Talarico (Istruttore F.I.S.), Marco Vesperi (Istruttore FITA), Daniela Cirò (tecnico-animatore pony), Natalya Nykolaychuk (insegnante cake design) e Lucia Grimaldi (collaboratrice), l’Associazione Diversi Saloni di Cosenza (corso di trucco) e l’Associazione “Amici con il cuore” di Catanzaro (laboratorio creativo)

Vi ricordiamo che il campus Happy Children si svolge presso il Parco Ippico “Valle dei Mulini” in Catanzaro. Il periodo di svolgimento delle attività è previsto dal 16 giugno al 18 luglio e riprende dal 25 agosto al 05 settembre.

Le iscrizioni sono ancora aperte, per partecipare e/o info chiama al numero 0961 7927700961 792770 oppure scrivi ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .