Domani a Ecolandia la manifestazione “Tra Scilla e Cariddi”
L’undici luglio dalle 19 alle 22, presso il parco Ecolandia (ex forte Arghillà), l’A.F.D. (associazione famiglie disabili) in collaborazione con l’associazione Preludi e con il Centro Diurno “Laboratori Socio-Occupazionali”, servizio appartenente all’associazione “Piccola Opera Papa Giovanni” onlus, organizza una manifestazione di carattere musico-teatrale dal nome “Tra Scilla e Cariddi”. L’ evento si articolerà con due momenti di spettacolo: alle 19 “Le più belle colonne sonore” e alle 21 “Odysseia Mediterranea”. Quest’ultimo sarà interamente interpretato e realizzato da persone con disabilità frequentanti il Centro “Laboratori Socio-Occupazionali”. Nell’intervallo sarà offerto un buffet per il pubblico.
Il ricavato di tale serata verrà devoluto in beneficienza, al fine di acquistare attrezzature utili a favorire l’accesso e la permanenza giornaliera di persone con disabilità all’interno del lido “Sciao Beach” sito in Bocale. L’ingresso sarà a libera offerta (contributo minimo 6 euro).
I biglietti saranno disponibili presso il Centro Diurno “Laboratori Socio-Occupazionali” di Catona, presso l’Associazione A.F.D., con riferimento a Maria Franco, e la sera stessa dell’evento presso l’ingresso del Parco Ecolandia.