Abbatte con l’auto un palo della luce, poi finisce ribaltata: ferita

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Una donna è rimasta ferita in incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 106, in località Copanello, nel comune di Stalettì, nel catanzarese.

Una sola vettura coinvolta nel sinistro, una Skoda Fabia, che per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo, scontrandosi violentemente contro un palo della luce che si è poi abbattuto sulla carreggiata, mentre l’auto si è invece ribaltata.

Le operazioni di soccorso

La conducente è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto alle prime cure sul posto e al suo successivo trasferimento in ospedale.

Presenti i Vigili del Fuoco di Soverato che hanno messo in sicurezza l’area e il veicolo coinvolto e preceduto anche alla rimozione del palo, operazione eseguita in collaborazione con l’ente competente, che ha prima disposto il distacco dell’alimentazione elettrica.

I disagi alla viabilità

L’incidente ha causato disagi alla viabilità lungo la SS106 col transito interrotto in ambedue i sensi di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di ripristino.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.