Abitazione in fiamme a Luzzi: morta una 70enne, ferito il marito

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una incendio è divampato in un’abitazione di Luzzi, nel cosentino, ed una donna di 70 anni è morta. Secondo le prime informazioni trapelate, pare che l’anziana sia morta per soffocamento provocato dal fumo.

Nell’abitazione si trovava anche il marito della donna. L’uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Sconosciute al momento le cause che hanno scatenato il tragico incendio. Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza che hanno spento le fiamme.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.