Ritorna, da domani, l’atteso concorso musicale nazionale giunto alla sua trentanovesima edizione. La tre giorni dedicata ai talenti della musica da camera avrà luogo all’Auditorium della Casa della Cultura, a Palmi.
Il concorso di “Esecuzione Musicale per Flauto e Musica d’insieme Francesco Cilea” è organizzato dall’associazione artistica palmese “Amici della Musica Antonio Manfroce” con il patrocinio del comune e dell’assessorato alla Cultura e con la collaborazione di AMA Calabria (Associazione Manifestazioni Artistiche) e “Norman Musica”.
L’evento si snocciolerà in tre fasi: domani avranno inizio le eliminatorie (a partire dalle ore 16); mentre venerdì toccherà alle semifinali. Sabato, invece, la finalissima. A parteciparvi saranno concorrenti di altissimo livello.




























