Appicca incendio in un’area di servizio: arrestato 52enne a Curinga

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un 52enne di Briatico è stato arrestato la scorsa notte a Curinga, nel catanzarese, dai Carabinieri della Compagnia di Girifalco che lo hanno beccato mentre era intento ad appiccare un incendio.

I militari hanno sorpreso l’uomo in un’area di servizio della frazione Acconia, in località Canneto, sulla Statale 18, mentre dava alle fiamme aiuole e rifiuti raccolti alla base di una colonna erogatrice di carburante e dopo averne reciso i tubi in gomma.

Le fiamme sono state domate dallo stesso titolare dell’area di servizio, prima del sopraggiungere dei Vigili del Fuoco che hanno comunque provveduto alla messa in sicurezza della zona.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Catanzaro Siano, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria lametina.

Etichette: curingaincendio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.