Arrestati due esponenti di spicco della cosca Nicoscia di Isola Capo Rizzuto

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nella mattinata di oggi agenti della Mobile hanno tratto in arresto Domenico Gaetano, nato a Crotone il 7 febbraio del 1964 e Salvatore Capicchiano, nato a Crotone il 24 luglio 1975, quest’ultimo già detenuto.

Entrambi, considerati esponenti di spicco della cosca Nicoscia di Isola Capo Rizzuto e già destinatari di misure restrittive a seguito dell’operazione di Polizia denominata “Pandora” del 26 novembre 2009, sono accusati di reati associativi ed estorsione.
Il provvedimento cautelare è scaturito dopo che sono stati assunti altri elementi di prova che hanno consentito di contestare a Capicchiano una nuova fattispecie estorsiva e di superare le valutazioni operate dal Tribunale del Riesame rispetto alla posizione del Gaetano con riferimento alla partecipazione associativa.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.